CDC. Per gli iscritti le convenzioni sono a portata di mano

553

Si arricchiscono le collaborazioni con aziende primarie, grazie alle quali la Cassa presieduta da Stefano Distilli  è in grado di poter offrire agli associati condizioni speciali e agevolazioni per l’acquisto di prodotti, servizi e soluzioni utili a livello personale e professionale.

Cinque le convenzioni pensate per: proteggere la tua salute e quella della tua famiglia con la copertura aggiuntiva e la polizza infortuni Emapi, per la tua mobilità con condizioni agevolate per il noleggio a lungo termine di Arval o per l’acquisto di un auto con FCA Bank, per la tua fornitura di luce e gas con Edison e con Ennevolte offerte esclusive per il tuo tempo libero su concerti viaggi, teatri, ma anche prodotti tecnologici.

Tutte le informazioni sono reperibili nell’area convenzioni del sito CDC dove, navigando tra le sette aree di interesse individuate (famiglia, vacanze, attività professionale, automotive, editoria, finanza, salute e benessere), è possibile conoscere l’offerta completa e aggiornata di servizi e soluzioni.

Entrando nella sezione “convenzioni” presente nell’area riservata del sito si può, inoltre, scaricare la CDC Plus card necessaria per avere accesso alle proposte delle aziende partner.

Alcuni esempi

Al via la copertura aggiuntiva volontaria offerta da Emapi, l’Ente di Mutua Assistenza per i Professionisti Italiani, con il quale la Cassa ha recentemente rinnovato fino al 2023 l’adesione alla copertura a carattere assistenziale TCM (Temporanea Caso Morte) offerta gratuitamente agli iscritti, C’’è tempo fino al 31 marzo 2022.

Da quest’anno, inoltre, Emapi mette a disposizione di tutti i professionisti e pensionati iscritti alla Cassa anche una polizza infortuni che, a fronte di un contributo da corrispondere annualmente, prevede l’erogazione di un indennizzo nel caso di infortunio professionale ed extra professionale che determini una condizione di invalidità permanente o il decesso dell’assicurato.

La polizza, che può essere estesa a pagamento anche al proprio nucleo familiare, non prevede limiti di età per l’adesione, anche se, oltre gli 80 anni di età, è necessario presentare un certificato medico. La durata ordinaria della polizza infortuni va dal 1° marzo al 28 febbraio di ogni anno ed è possibile aderire alla copertura annuale entro il 31 marzo, oppure nel corso dell’anno pagando il contributo dovuto in dodicesimi.

Per il caro energia e gas , invece c’è la convenzione attivata da CDC, tramite l’agenzia incaricata Deal Service, con Edison Energia grazie alla quale gli iscritti potranno usufruire di tariffe speciali per risparmiare sui consumi di energia elettrica e gas.

In particolare, sottoscrivendo l’offerta Edison per clienti Business, lo sconto previsto è del 15% sia sui prodotti Studio luce e Studio gas per la somministrazione di energia elettrica e gas naturale per il proprio ufficio, sia su Myhome luce e Myhome gas per gli allacci domestici.

Per essere sempre aggiornato anche sulle nuove convenzioni della Cassa a te dedicate, installa CDC app disponibile per dispositivi iOS e Android.