Cassa Geometri. Buono agli iscritti “Ecco il nostro welfare”

376

In occasione dell’evento “Io sono Geometra. Incontri con la Professione”, promosso dal 5 all’8 aprile dal Collegio Geometri di Salerno per valorizzare il ruolo e la figura del geometra, il Presidente della Cassa, Diego Buono, ha incontrato oggi gli iscritti del territorio.

In particolare –  nell’ambito di un progetto di comunicazione volto a rendere ancora più vicina la Cassa agli iscritti – l’intervento del Presidente ha avuto l’obiettivo di illustrare il welfare di categoria e la contribuzione, fornire risposte ai quesiti più frequenti da parte degli iscritti e presentare le attività e le iniziative in tema di previdenza.

L’ obiettivo fondamentale, che mi sono posto fin dall’inizio della mia presidenza, è quello di migliorare il più possibile la nostra previdenza ed assistenza assicurando, in un’ottica di equità, una sostenibilità nel lungo periodo senza trascurare l’adeguatezza delle prestazioni future. Nonostante la spinta della crisi e delle altre difficoltà esterne, la nostra professione, pur mantenendo contatto con la sua antica e importante tradizione, sta cambiando e si sta aprendo al futuro”. Ha dichiarato il Presidente Buono.

L’incontro di oggi rappresenta una nuova tappa nella ripresa del percorso di incontri sul territorio con gli iscritti – che aveva subito un arresto con la pandemia del Covid-19 – che il Presidente ha intrapreso a partire dal 2018 e che proseguiranno in futuro.