Cassa Ragionieri. Al varo il voto in modalità telematica

417

Il 9, 10 e 11 maggio si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dei Delegati della Cassa di previdenza dei ragionieri e periti commerciali per il quadriennio 2022/2026. Per la prima volta le votazioni si terranno esclusivamente in modalità telematica. Sarà una società esterna a gestire i servizi finalizzati alle operazioni di voto.

Nell’Area Riservata del sito, a partire dal 4 aprile 2022, è visibile una nuova sezione “ELEZIONI 2022”, dove sono resi disponibili i documenti e le informazioni per presentare le candidature, nonché le liste dei candidati per il proprio Collegio, verificate dal Seggio Elettorale. Nella stessa sezione è presente il link per l’accesso protetto alla piattaforma informatica di voto; il link sarà abilitato solo nei giorni e nelle fasce orarie previste (9, 10, 11 maggio 2022 dalle ore 9.00 alle 18.00).

Per poter esercitare il voto, come previsto dal nuovo Regolamento elettorale, sarà obbligatorio disporre, al momento del voto, di un indirizzo PEC e di un numero di cellulare sui quali verranno inviati i messaggi e i codici pin per votare.