Enpab. Cosa ne pensi della tua Cassa? Dillo con un video

21

Che cosa rappresenta per te la tua Cassa di Previdenza? Come ne racconteresti l’importanza ed il valore ai tuoi colleghi biologi? Quale futuro immagini e desideri per Enpab?

“Rispondi a questi interrogativi – scrive la Cassa presieduta da Tiziana Stallone – attraverso un reel e partecipa al video contest “Racconta la tua Enpab”, organizzato in occasione del Convegno annuale “Spazio Nutrizione”, l’evento di riferimento italiano sulla corretta nutrizione e integrazione giunto quest’anno alla 13ª edizione”.

“Tra le priorità di Enpab – sottolineano ancora gli organizzatori –  c’è la volontà di avvicinare gli iscritti al mondo della previdenza per spiegare, soprattutto ai giovani, che il futuro inizia e si costruisce nel presente. Con questo obiettivo, l’Ente lavora da anni per potenziare la visibilità della professione sia all’esterno che tra i biologi stessi, attraverso progetti innovativi di welfare e sostegno al lavoro. Ora chiediamo a te un contributo per aiutarci in questa sfida! Vogliamo conoscere il tuo punto di vista attraverso un breve video (max. 90 secondi), in cui comunicare in maniera originale e incisiva la tua Enpab: quale valore riconosci alla Cassa per il tuo percorso professionale e di vita e come immagini l’Ente nel futuro per soddisfare sempre di più le tue aspettative”.

I tre lavori che saranno giudicati più originali e comunicativi vinceranno un riconoscimento di 500 euro e saranno proiettati durante l’evento “Spazio Nutrizione” che si svolgerà il 15 ottobre a Milano.

Una Commissione, composta dai Consigli riuniti Enpab, CdA, Cig, nominerà i vincitori, secondo i criteri di creatività, sintesi, immediatezza ed efficacia comunicativa del messaggio.

Puoi impostare il video come preferisci – suggeriscono dall’Enpab – ricorda solo di girare il video in verticale e di non superare i 90 secondi. Hai tempo fino al 3 ottobre per inviarci il tuo lavoro all’indirizzo email: [email protected]

L’iscrizione al Congresso è requisito fondamentale per poter partecipare al video contest. 

Per saperne di più clicca su Spazio Nutrizione: Il Convegno sulla Sana Alimentazione