Epap. “Caro collega ecco la nuova polizza Tutela Legale”

23

“Caro collega, nell’ambito delle iniziative a supporto dell’attività professionale, EPAP – tramite il broker AON – ha selezionato una interessante convenzione riservata ai propri iscritti, per una Polizza per la Tutela Legale del Professionista” così l’Ente di previdenza pluricategoriale annunciando la nuova misura di sostegno.

La “Polizza tutela legale” è una forma di assicurazione che copre le spese sostenute dall’iscritto assicurato per difendere i propri diritti ed interessi nel caso di controversie penali e civili legate all’attività professionale, sia in ambito stragiudiziale che in ambito giudiziale.

La convenzione prevede tre differenti opzioni di copertura  per il contraente alle quali è possibile aggiungere la garanzia “Vertenze con i clienti” (5 casi stragiudiziali).

Sul sito dedicato www.epap.aon.it sarà possibile trovare tutte le informazioni utili e svolgere tutte le procedure previste dal sistema (simulazioni e preventivi, assicurazione, pagamenti, sottoscrizione, eventuali denunce e gestione dei sinistri).

Per generare simulazioni e preventivi gratuiti questi gli step:

1. collegarsi alla nuova piattaforma AON al seguente link: www.epap.aon.it
2. effettuare la registrazione (scegliendo quale username una parola univoca, es: nomecognome) cliccando sul tasto Accedi
3. alla richiesta “sei in possesso di un codice convenzione” scegliere NO (il prodotto è dedicato a Epap in modo esclusivo)
4. attendere l’invio di una password temporanea che al primo accesso si dovrà modificare
5. cliccare il tasto “Fai un preventivo”
6. rispondere alle domande del questionario
7. sarà possibile pagare il premio attraverso carta di credito o bonifico bancario
8. per formalizzare la copertura sarà sufficiente firmare elettronicamente il modulo di proposta o procedere attraverso il caricamento di un modulo firmato in formato .pdf
9. i documenti informativi contrattuali sono pubblicati all’interno della sezione Polizze

Il Team di AON è a disposizione degli iscritti EPAP per qualsiasi ulteriore informazione all’indirizzo mail [email protected]
Il Customer Care risponde al numero 02.87232391 dal lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30.