App GeometrInRete. Ecco la nuova nata in casa Cipag. Parole d’ordine”facile e veloce”

672
Al via la nuova App GeometrInRete, ideata per consentire ai geometri di essere sempre e ovunque aggiornati e per offrire tutte le informazioni e l’assistenza che desiderano in modo facile e veloce.
Realizzata da CIPAG con il CNGeGL e la Fondazione Geometri, l’App consente, ad oggi, da smartphone o tablet, di leggere la rassegna stampa quotidiana e le ultime news sulla professione, di consultare i crediti formativi, di sfogliare il magazine della categoria Geocentro, di inviare e gestire i quesiti al Contact Center della Cassa Geometri sulla propria posizione previdenziale e di ricevere notifiche sui corsi di formazione, le scadenze e gli appuntamenti.
Attraverso l’App, inoltre, c’è anche la possibilità di visionare il proprio estratto conto contributivo, richiedere il certificato di regolarità contributiva, e, per i pensionati, fare richiesta per la Certificazione Unica.
 “Lavoriamo costantemente a soluzioni che portino valore ed efficienza nei nostri servizi  ponendo sempre al centro gli interessi dei geometri – sottoliena Diego Buono, Presidente CIPAG – Al via la nuova App GeometrInRete, ideata per consentire ai geometri di essere sempre e ovunque aggiornati e per offrire tutte le informazioni e l’assistenza che desiderano in modo facile e veloce.Questo nuovo strumento va proprio in questa direzione, testimoniando la volontà della categoria di favorire la qualità e l’efficacia della comunicazione anche attraverso l’investimento nell’innovazione”. 

Nelle prossime settimane l’App verrà implementata con la possibilità di pagare i contributi già rateizzati, previa selezione della modalità di pagamento ‘carta di credito’ nell’area riservata del sito web Cipag.

 

L’accesso all’App è semplice: basta inserire la Matricola e la Password per l’accesso nell’area riservata del sito Cipag.