Inarcassa in video conferenza con i propri iscritti

642

Assicurare una maggiore presenza della Cassa sul territorio, offrendo occasioni di incontro personalizzato in videoconferenza, nasce con questi presupposti il nuovo progetto della Cassa di previdenza degli architetti ed ingegneri.  Il servizio si rivolge agli associati che, per risolvere situazioni complesse, non gestibili a distanza, hanno l’esigenza di un contatto diretto e personale, sinora possibile solo presso la sede di Roma. La fase sperimentale durerà un anno e coinvolgerà sei province: tre per la categoria professionale degli Architetti e tre per quella degli ingegneri.

ARCHITETTI – Foggia; Milano; Trapani.

INGEGNERI – Mantova; Napoli; Pistoia.

Come funziona? Se sei iscritto ad una delle categorie/province che rientrano nel progetto, selezionando il link nel riquadro in alto a destra, si può prenotare un appuntamento. Gli incontri sono pianificati con frequenza settimanale. La  richiesta on line dovrà pervenire almeno dieci giorni prima della data dell’incontro, per permettere ai consulenti Inarcassa di verificare la posizione e fare in modo che la video conferenza sia risolutiva. Le prenotazioni sono gestite direttamente dalla Direzione Attività Istituzionali di Inarcassa, che ha il compito di valutare le richieste pervenute, confermando via mail il luogo del collegamento e l’orario dell’incontro, o individuando, laddove opportuno, una modalità di contatto diversa più adatta alla richiesta.

Sul sito http://www.inarcassa.it/inarcassa_conference/home.html nella parte destra si può cliccare sulla provincia interessata e compilare il modulo per la richiesta del servizio