Gli appuntamenti delle Casse di previdenza dal 16 al 22 ottobre

669

Riprende la rubrica settimanale degli appuntamenti delle Casse di previdenza. Apriamo la rassegna con la Cassa di previdenza dei geometri. Lunedì 16 ottobre alle  8,30 a Ragusa si terrà il seminario “Il nuovo disciplinare d’incarico”, organizzato dal Collegio Geometri e Geometri Laureati della provincia di Ragusa, in collaborazione con CNGeGL e CIPAG. Dopo i saluti di benvenuto del Presidente del Collegio di Ragusa, Salvatore Mugnieco, la parola passerà al Presidente CIPAG, Diego Buono.

https://www.geometrinrete.it/it/geometri/calendario/postdetail/eventi/seminario-il-nuovo-disciplinare-dincarico—ragusa

Il Presidente dell’Ente pluricategoriale, Stefano Poeta, il 17 ottobre alle 16, 30 sarà a Pescara, all’Auditorium Petruzzi per affrontare il tema “EPAP: programmi, pensioni, assistenza, welfare e servizi agli iscritti.

http://www.epap.it/frontoffice_news_dettaglio.asp?IdNews=759

 

Gli  Ordini Professionali Provinciali degli Ingegneri e degli Architetti PPC di Potenza, in collaborazione con Inarcassa e la sua Fondazione, hanno organizzato il 19 ottobre alle ore 15 a Potenza, c/o Museo Provincialeil Seminario formativo “Cultura Previdenziale”. Parteciperanno il Presidente di Inarcassa Giuseppe Santoro e il Presidente della Fondazione Egidio Comodo.

http://www.inarcassa.it/site/home/incontri/articolo7358.html

 

Il Presidente della Fondazione Enpam, Alberto Oliveti, il 22 ottobre sarà a Siracusa al convegno “Previdenza: Quale futuro per i medici e gli odontoiatri”. Il Presidente Oliveti interverrà su “I Fondi Speciali dei Medici Convenzionati”. L’evento è organizzato dall’Ordine dei Medici-Chirurghi ed Odontoiatri di Siracusa e si terrà presso  la sede dell’Ordine in Corso Gelone 103

http://www.ordinedeimedicisr.it/