Casagit. Una Card Open gratuita per i giornalisti non iscritti

799

Dopo aver potenziato ed aperto alcuni servizi di assistenza sanitaria per i giornalisti free lance, i colleghi non contrattualizzati e ai figli , la Cassa di assistenza dei giornalisti mette in campo la Card Open.

Nata per iniziativa congiunta del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti e della Casagit, la Card Open Giornalisti è un nuovo strumento che dà l’opportunità a professionisti, pubblicisti, autonomi e titolari di contratti atipici di accedere a tariffe agevolate alla rete delle 1200 strutture sanitarie (studi odontoiatrici, poliambulatori specialistici e case di cura) convenzionate con Casagitservizi.

La carta, gratuita e nominativa, dà diritto inoltre all’accesso a prezzi in convenzione per le visite specialistiche al Poliambulatorio Apollodoro Casagit Salute di Roma (1° piano di  piazza Apollodoro 1).

Per utilizzare la Card Open Giornalisti, occorre portare a termine una procedura di registrazione on line, semplice e veloce. Puoi scegliere tra due modalità diverse, da smartphone o da pc.

Tutti i dettagli qui: http://www.casagitservizi.it/news/card-open-giornalisti-registrazione