La Rai cerca giovani geometri. Domande entro il 18 febbraio

742

Ancora pochi giorni e i giovani geometri potranno inviare la richiesta per partecipare al bando pubblicato dalla Rai. La TV di Stato ha, infatti, avviato le selezioni per reclutare geometri qualificati, da inserire con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di trentasei mesi complessivi (CCL RAI quadri, impiegati e operai).

Le figure ricercate saranno incaricate di progettare o collaborare alla progettazione di opere edili e stradali per gli impianti aziendali, responsabili dell’esecuzione dei lavori edili e stradali e in grado di portare a termine la progettazione di dettaglio, redigere capitolati d’appalto, effettuare la valutazione tecnica delle offerte delle ditte esterne.

Per partecipare alla selezione, per titoli e prove, è necessario essere in possesso di:

età non superiore ai 29 anni e 364 giorni;

diploma quinquennale di scuola media superiore conseguito presso istituto tecnico settore tecnologico indirizzo costruzioni, ambiente e territorio (nuovo ordinamento), istituto tecnico per geometri (previgente ordinamento), istituto tecnico industriale indirizzo edilizia (previgente ordinamento), istituto tecnico industriale indirizzo industria mineraria (previgente ordinamento).

Attenzione però, la domanda deve essere inoltrata entro il 18 febbraio. Per maggiori informazioni cliccare sul www.rai.it