Casse ed Appuntamenti. Settimana dal 18 al 24 Marzo

556

Il Presidente di Inarcassa, Giuseppe Santoro, parteciperà il 22 marzo al seminario informativo dal titolo “Professione e previdenza”. L’appuntamento previsto per le ore 14,30 a Catanzaro Lido è organizzato dagli Ordini Professionali degli Ingegneri e degli Architetti della provincia di Catanzaro.

https://www.inarcassa.it/site/home/news/articolo7802.html

Il Presidente Enpam/AdEPP, Alberto Oliveti, parteciperà all’incontro “ Enpam: Ieri, Oggi e Domani” organizzato dall’Omceo di Pescara. Appuntamento il 23 marzo dalle ore 8 presso Auditorium Petruzzi – Via delle Caserme, 60 – Pescara.

Il Presidente della Cassa dei Dottori commercialisti, Walter Anedda, sarà il 18 a Bergamo Alta, dalle ore 14:30, al Teatro Sociale Via Colleoni, 4. Il 20, dalle ore, parteciperà presso la Sala Convegni dell’Ordine, Contrà del Monte (VI) all’appuntamento dal titolo “La CNPADC sul territorio: aggiornamenti, novità e obiettivi”. Il Presidente Anedda si sposterà in Calabria. Il 21 a. Paola e il 22 a Lamezia Tarme per parlare di “La Cassa dei Dottori Commercialisti: novità su previdenza e welfare”.