Casse ed Appuntamenti. Settimana dal 17 al 23 Giugno

580

Il Presidente dell’Enpacl, Alessandro Visparelli, sarà a Milano, dal 20 al 22 giugno, impegnato al Festival del lavoro. Tre le giornate di eventi previsti nell’area dedicata alla Previdenza nella quale si alterneranno alcuni presidenti delle Casse aderenti ad AdEPP. Tra questi Tiziana Stallone (Enpab) e Marina Macelloni (Inpgi).

“Una, nessuna, centomila libere professioni” è il titolo del seminario formativo che si terrà a Biella il 21 giugno dalle ore 14.30. L’incontro è organizzato dagli Ordini Professionali degli Ingegneri e degli Architetti PPC della provincia di Biella. Interverranno al seminario il Presidente di Inarcassa Giuseppe Santoro e il Consigliere della Fondazione Inarcassa Paolo Marchesi.

Il Presidente ENPAV, Gianni Mancuso, parteciperà al Consiglio di Amministrazione dell’Enpav che si terrà giovedì 20 giugno presso la Sala della Ragioneria del Palazzo Comunale di Anagni a partire dalle ore 9.00. Il Presidente sarà presente inoltre all’Assemblea Ordinaria dell’Ordine di Imperia che si terrà sabato 22 giugno alle ore 13.30 presso l’Hotel Rossini di Imperia.