Casse ed Appuntamenti. Settimana dal 23 al 29 Settembre

555

“Una, nessuna, centomila libere professioni” è il titolo del seminario formativo, organizzato dagli Ordini Professionali degli Ingegneri e degli Architetti PPC della provincia di Rovigo al quale interverranno il Presidente di Inarcassa Giuseppe Santoro e il Consigliere della Fondazione Inarcassa Antonio Guglielmini. Appuntamento il 24 settembre dalle ore 14,30 presso l’Aula Magna Liceo scientifico “Paleocapa” – Via De Gasperi, 19 – Rovigo

 

Il Presidente dell’Enpacl, Alessandro Visparelli, il Presidente della CNPADC, Walter Anedda, il Presidente dell’EPPI, Valerio Bignami, il Presidente dell’Enpaf, Emilio Croce, la Presidente dell’Enpab, Tiziana Stallone e il Presidente di Cassa Forense, Nunzio Luciano, parteciperanno alla tre giorni organizzata da Itinerari Previdenziali che si terrà dal 26 al 28 settembre al “VOI Marsa Siclà Resort” di Sampieri (RG).

Il Presidente dell’Enpav, Gianni Mancuso sarà il 25 settembre alle ore 21.00 presso la sala meeting dell’Hotel Federico II dell’Aquila per incontrare gli iscritti dell’Ordine dei Medici Veterinari dell’Aquila. Il 28 settembre alle ore 9.30, il Presidente Mancuso parteciperà con un proprio intervento alla Tavola Rotonda “Quali regole per una nuova Europa? La portabilità tra i Fondi Pensione Europei” che si terrà all’interno del Forum Valore 2019 dal titolo “Il futuro che verrà. L’Europa di domani il modello italiano e quello Europeo, tra attualità ed innovazione” che avrà luogo dal 27 al 29 settembre 2019 a Capo Vaticano, presso il Thalasso & SPA Resort.