Casse ed Appuntamenti. Settimana dal 7 al 13 Ottobre

508

Il presidente dell’Enpam e dell’AdEPP, Alberto Oliveti, sarà mercoledì 9 e giovedì 10 al Congresso nazionale della Fimmg che si terrà al Tanka Village di Villasimius. Il 12 il Presidenti Oliveti parteciperà come relatore al convegno dal titolo “ENPAM in prospettiva. Conoscere l’ENPAM per un futuro consapevole”. Appuntamento a Cagliari al T Hotel Via Dei Giudicati, 66.

Il Presidente Della Cassa dei dottori commercialisti, Walter Anedda, sarà a Latina il prossimo 7 ottobre all’evento organizzato dall’Ordine provinciale.

Il Presidente di Inarcassa, Giuseppe Santoro, terrà il seminario formativo “Inarcassa e RBM incontrano gli Associati” che si terrà a Olbia l’8 ottobre dalle ore 15. L’incontro è organizzato dagli Ordini Professionali degli Architetti PPC e degli Ingegneri della Provincia di Sassari.

Il presidente dell’Eppi, Valerio Bignami, sarà a Pisa l’11 ottobre e a Pistoia il 12 per il tour organizzato dall’Ente di previdenza dei periti industriali dal titolo “Appuntamento sul welfare”.

Il 9 ottobre il Presidente dell’Enpav, Gianni Mancuso, parteciperà alla giornata di orientamento dedicata agli studenti del quinto anno con un proprio intervento dal titolo “Enpav non solo Previdenza, ma scudo protettivo per il Medico Veterinario”, che si terrà presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università degli Studi di Messina.