Una nuova sezione per i professionisti dell’ambiente nel Roster della Regione Lazio

764

Il Roster regionale è un registro contenente un elenco di esperti e professionisti, con esperienza e competenze maturate in diversi campi e settori, attivo in forma digitale dal 2015 all’interno del sito internet dell’Istituto Jemolo.

Questo elenco ha lo scopo di fornire all’Amministrazione regionale, e agli Enti ad essa collegati che ne facciano richiesta, un database sempre aggiornato con profili altamente qualificati per attività di consulenza o di collaborazione specialistica.

Da luglio all’interno del Roster è stata attivata, quindi, la nuova area di competenza AMBIENTE, in cui è possibile l’iscrizione per i professionisti del settore.

L’Amministrazione regionale e gli enti collegati possono avvalersi del ROSTER per la ricerca di profili ad elevata professionalità aventi specifiche competenze ed esperienza necessarie al rafforzamento della capacità amministrativa, nonché per la fornitura di supporto specialistico per l’attuazione delle politiche europee.

Come previsto dalla D.G.R. n. 67 del 24 febbraio 2015  le modalità di iscrizione e la presentazione della candidatura devono avvenire esclusivamente attraverso la procedura di registrazione on line.

Con la nuova piattaforma si avrà la possibilità in qualunque momento di aggiornare il proprio CV e i propri dati ed eventualmente, per chi non volesse più far parte del ruolino, cancellarsi dall’elenco.