Enpap. Arriva il bando per le borse di studio

566

Nella seconda metà di settembre sarà online la domanda per accedere ai contributi per il Bando Borse di studio legate ai corsi formativi sostenuti dalle Iscritte e dagli Iscritti dell’Ente di previdenza degli psicologi.

La prima scadenza di presentazione delle richieste sarà al 15 novembre, per le attività di formazione interamente concluse entro il mese di settembre 2020.

Nel frattempo  l’Ente presieduto da Felice Damiano Torricelli ha reso disponibile la nuova sezione informativa del sito all’interno della quale è possibile consultare il Bando e gli elenchi dei corsi accreditati e quelli in via di accreditamento che potranno essere oggetto del contributo per l’anno 2020.

Questa forma assistenziale prevede anche alcuni moduli di Formazione a distanza (FAD) che dovranno essere obbligatoriamente frequentati in abbinamento al corso formativo.

I FAD sono a disposizione di tutte le Iscritte e gli Iscritti nella sezione “Formazione a distanza” presente su ENPAP Social e raggiungibile dall’Area Riservata del sito.