Onaosi. Master IBIC. C’è tempo fino al 31 marzo

748

Rinnovata la Convenzione con l’Università per Stranieri di Perugia per lo svolgimento della IV edizione del Master IBIC.

Il Master intende fornire conoscenze e competenze tali da definire le politiche di marketing per il lancio di nuovi prodotti in mercati internazionali, acquisire autonomia nell’analisi dei nuovi mercati di sbocco, individuare i finanziamenti a supporto delle aziende, conoscere le modalità di ingresso nei mercati e il quadro giuridico della regolamentazione, nonché le differenze inter-culturali che si riflettono nei processi di negoziazione.

Le attività didattiche saranno erogate in modalità on-line sincrona, attraverso l’uso della piattaforma informatica Teams di Microsoft.

Per informazioni più dettagliate relative al piano di studi e all’ordinamento didattico, si rinvia alla pagina web dell’Università per Stranieri di Perugia.

E’ prevista una riserva di max 10 posti per i candidati ONAOSI (assistiti e, a residuo, i figli di contribuenti).

Per gli assistiti il Master è completamente gratuito.

Per i paganti figli di contribuenti è prevista una quota di partecipazione di euro duemilacinquecento, comprensiva del costo del corso, di vitto ed ospitalità presso le strutture della Fondazione a Perugia per la durata del Master.

Le domande devono pervenire all’indirizzo di posta elettronica [email protected] entro le ore 12.00 di mercoledì 31 marzo 2021. Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio formazione post laurea ai recapiti telefonici  075/5869204-220 (centralino 075/5869511).

Per ulteriori informazioni: https://www.unistrapg.it/studiare-in-un-ateneo-internazionale/master/master-di-i-livello-in-international-business-and-intercultural-context-ibic

Scarica la documentazione al seguente indirizzo: https://www.onaosi.it/bandi-e-modulistica/b-assistiti/2057/bando-master-ibic-20202021