Piano vaccinale. Enpapi scrive agli iscritti

668

Il Presidente dell’Ente di previdenza degli infermieri, Luigi Baldini ha incontrato, nei giorni scorsi, la struttura commissariale per l’emergenza Covid sul tema del piano nazionale di vaccinazione.

“Con la consapevolezza che gli infermieri libero professionisti possano svolgere un ruolo significativo in tale ambito, è stato richiesto all’Ente di fornire le informazioni personali e di contatto dei professionisti infermieri iscritti all’ENTE, che abbiano interesse a diventare vaccinatori”. Enpapi ha invitato gli iscritti, interessati ad aderire all’iniziativa, ad accedere alla propria Area Riservata e cliccare sul pulsante “CAMPAGNA DI VACCINAZIONI ANTI COVID-19” per leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali e PRESTARE IL CONSENSO ALLA TRASMISSIONE DEI PROPRI DATI.

Un consenso che autorizza ENPAPI a comunicare alla Struttura Commissariale per l’emergenza Covid le proprie informazioni personali e di contatto, nonché l’informazione relativa alla propria volontà di diventare vaccinatore.

Successivamente, ogni professionista potrà essere contattato dalle autorità competenti e valutare se accettare o meno la proposta contrattuale che gli/le verrà sottoposta.