Enasarco: la Commissione Elettorale ha proclamato i risultati definitivi per la composizione del CdA

655

Oggi è stato pubblicato sul sito della Fondazione il testo dell’Avviso n. 7 del 5 agosto 2021 per la proclamazione dei risultati definitivi del Consiglio di Amministrazione in rappresentanza delle imprese preponenti: la Commissione Elettorale, ai sensi dell’articolo 25, comma 1, lett. d) del Regolamento elettorale, in considerazione della nota del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 27 luglio 2021 prot. 12805, approva a maggioranza il seguente risultato elettorale relativamente ai n. 3 seggi vacanti per la componente del Consiglio di Amministrazione in rappresentanza delle imprese preponenti:

 

Emanuele Orsini (lista Progetto Enasarco)

Carlo Alberto Panigo (lista Uniti per Enasarco)

Giuseppe Capanna (lista Fare Presto-Confesercenti)

 

I 3 Consiglieri sopra citati si aggiungono ai 12 già confermati con la pubblicazione dell’avviso n. 6 dello scorso 6 Luglio.

 

La Commissione ha restituito dunque, a seguito degli indirizzi del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, la piena operatività al presidente Antonello Marzolla e alla sua squadra di vertice. “Siamo pronti ad attuare il nostro programma a favore degli agenti e dell’economia reale. Gli agenti hanno sofferto più di altre categorie produttive le limitazioni della pandemia ed è prioritario per la Fondazione rispondere alle loro necessità ed urgenze, facendosene carico anche rispetto al Governi” ha dichiarato Marzolla.