AAA cercasi ingegneri, architetti, avvocati

552

L’Agenzia del Demanio ricerca figure professionali, sia giovani che esperte, tra ingegneri, architetti, legali e amministrativi, da assumere nella nuova “Struttura per la Progettazione”, l’organismo che si occuperà di servizi di progettazione, di ingegneria e architettura per la manutenzione e realizzazione di beni ed edifici pubblici per le Amministrazioni Centrali e gli Enti territoriali.

La procedura per iscriversi è stata pubblicata proprio nei giorni scorsi e si può leggere cliccando su https://www.agenziademanio.it/export/sites/demanio/download/schedeapprofondimento/Procedura_selezione_con_allegati_-Rev9.pdf.

“Giovani ingegneri e architetti – scrive il Demanio possono candidarsi a ricoprire la qualifica di ‘Addetto Tecnico Lavori’. I candidati dovranno essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Laurea in Ingegneria Civile/Edile (LM23 – LM24), Ingegneria per l’Ambiente e territorio e Laurea in Architettura, e potranno ambire a 6 posti per la sede di Roma, 3 a Milano e 3 a Napoli”. L’Agenzia è alla ricerca inoltre di 4 figure da inserire presso le proprie Direzioni Territoriali: 1 ‘Esperto Legale’ a Udine con un’esperienza di almeno 5 anni, 2 referenti tecnici junior Servizi e 1 esperto tecnico lavori per la sede di Milano.

Tutte le informazioni sono reperibili nella sezione Lavora con Noi del sito dell’Agenzia del Demanio. Nell’area Posizioni Aperte è disponibile la procedura per presentare online la propria domanda.