Enpaia. Piazza “Importante investire nel made in Italy”

518

Così il Presidente della Fondazione che spiega anche perchè l’Ente di previdenza degli addetti e impiegati in agricoltura ha deciso di acquistare il 4% di Masi Agricola SpA.

“Si tratta di un investimento in un’azienda ben strutturata, con un’altissima redditività e ulteriori possibilità di sviluppo. Ritengo estremamente importante – sottolinea Piazza – entrare in un settore strategico che attrae l’attenzione anche di gruppi esteri”.

“In una situazione di pesante incertezza che riguarda tanti settori, il Gruppo Masi negli ultimi mesi ha avuto notevoli performance, nonostante il rallentamento dovuto alla pandemia. Anche per tale ragione – secondo il Presidente Piazza – è fondamentale investire nel made in Italy, che vede nel vino uno dei pilastri che incarna lo stile di vita italiano ammirato in tutto il mondo”.

L’azienda vitivinicola, gestita dalla famiglia Boscaini, radicata in Valpolicella Classica, “produce e distribuisce vini di alto pregio, ancorati ai valori del territorio delle Venezie, tra cui l’iconico Amarone”.