Onaosi. Corso intensivo per prepararsi ai test d’ingresso università

340

La Fondazione ONAOSI organizza un corso intensivo di preparazione ai test per l’accesso ai corsi di laurea in Medicina e ChirurgiaOdontoiatria e protesi dentaria, Medicina Veterinaria Professioni Sanitarie della durata complessiva di 60 ore distribuite in 10 giornate di studio nel periodo 18-29 luglio 2022 secondo il programma allegato.

Il Corso prevede un numero massimo di 60 partecipanti in modalità a distanza, dando priorità agli assistiti e assegnando gli eventuali posti residui ai figli di sanitari contribuenti.

Entro tale limite di partecipanti, è prevista la possibilità di partecipare in presenza a 20 studenti, di cui 15 assistiti e 5 figli di sanitari contribuenti. La graduatoria per la selezione e l’assegnazione del diritto a partecipare al Corso sarà redatta tenendo conto dei requisiti e criteri indicati nel presente bando.

La Fondazione si riserva in ogni caso la facoltà di attivare l’intero corso in modalità a distanza in considerazione dell’andamento dell’emergenza sanitaria.

La partecipazione al corso è gratuita per gli assistiti ed a pagamento per i figli di sanitari contribuenti.

Il corso in presenza si terrà presso la Sala formazione del Collegio della Sapienza in Perugia.
Per ulteriori informazioni, potete contattarci ai numeri 075 5869274-269-265

Bando e modulistica per Assistiti : https://www.onaosi.it/bandi-e-modulistica/b-assistiti/2403/corso-intensivo-di-preparazione-ai-test

Bando e modulistica per i non Assistiti : https://www.onaosi.it/bandi-e-modulistica/b-non-assistiti/2404/corso-intensivo-di-preparazione-ai-test