Il Biologo professionista scende in 18 piazze italiane

135

La giornata nazionale del biologo professionista 2023 si terrà quest’anno il 30 settembre e il 1° ottobre in 18 piazze italiane.

“Prosegue il nostro cammino di crescita con la grande forza aggregativa della GNBP – sottolineano dall’Enpab – che permette ai nostri iscritti di rendere un servizio sociale importante sul proprio territorio di riferimento”.

“Un appuntamento unico per i biologi Enpab di tutta Italia che sin dal 2014, in questa occasione, prestano volontariamente e gratuitamente la propria opera professionale nelle piazze, a seconda delle rispettive aree di competenza: nutrizione, ambiente, laboratorio, genetica, sicurezza, sostenibilità. La Giornata Nazionale del Biologo Professionista nasce infatti con l’intento di favorire la prevenzione primaria e di educare il cittadino ad un corretto stile di vita e ad un comportamento sostenibile”.

“Questa premessa – conclude l’Ente presieduto da Tiziana Stallone – ci serve per dirti che non puoi mancare e che aspettiamo la tua candidatura per partecipare insieme a noi all’edizione di quest’anno. Hai tempo fino al 21 agosto per compilare il format che puoi scaricare qui e poi inviare alla mail [email protected] . Consulta qui per scaricare il programma completo”.

La selezione avverrà in ordine cronologico rispetto all’arrivo della richiesta.

Il numero dei partecipanti selezionati varierà in base alle esigenze delle singole piazze con un minimo del 25% di professionisti con esperienza.