Tech2Doc, la piattaforma dellโEnpam che cha lโobiettivo di aiutare i professionisti a gestire le nuove tecnologie nella pratica quotidiana, si รจ aggiudicata il โPremio Forum Sanitร 2023โ.
Il riconoscimento, promosso dal Gruppo Digital 360, viene attribuito ai progetti di innovazione che si occupano di colmare lacune organizzative โ di competenze, di processo o di servizio โ in ambito sanitario, grazie alle tecnologie digitali o tramite modelli in discontinuitร rispetto a quelli tradizionali.
I progetti vincitori rientrano in cinque ambiti tematici: Smart hospital; Data-driven health; Citizen Journey; Operations e Logistica sanitaria, e Competenze digitali.
Il premio a Tech2Doc รจ stato assegnato proprio in questโultimo ambito, riconoscendo il ruolo svolto dalla โpiattaforma multi-device dedicata alla formazione e allโaggiornamento di medici e odontoiatri sui temi dellโinnovazione a supporto della pratica clinica, attraverso unโampia offerta di contenutiโ.
Un apprezzamento diretto alla vasta โraccolta di video prodotti di esperti del settore, applicazioni e strumenti digitali provenienti da tutto il mondo, news e trend, case history, e un calendario sempre aggiornato sui principali eventi e i corsi di formazioneโ.
โร un premio che vogliamo condividere con le migliaia di medici e odontoiatri che hanno giร fruito dei contenuti di Tech2Doc e che si sono aggiornati grazie ai nostri corsi di formazione sulla Salute digitale โ ha detto il presidente dellโente previdenziale dei medici e degli odontoiatri – . Questo riconoscimento, insieme allโapprezzamento dei nostri iscritti, รจ la miglior cartina tornasole che certifica lโutilitร e lโattualitร di unโiniziativa, che ha come obiettivo quello di accompagnare la categoria medica nellโarricchimento e nellโintegrazione delle proprie competenze professionaliโ.
Gli altri riconoscimenti sono andati aย So.Re.Sa. spa con โSmart wAIting listโ, Azienda Usl di Bologna con โVirtual clinics oculisticheโ, Regione Toscana con โSanitร (cento per cento) digitale โ La citizen journey Toscanaโ, Asst Papa Giovanni XXIII con il progetto โIndoor tracking dei dispositivi elettromedicaliโ, Fondazione Irccs Istituto Nazionale dei Tumori con โProact 2.0โ, le StartUp Pillnovations srl con โPharmeโ Niverbec con โTecnologia innovativa al servizio dellโemergenzaโ.




