Onaosi. Via al bando per la “Seasonal School”

91

Si tratta di percorsi formativi integrativi, destinati agli studenti e alle studentesse meritevoli che, sostenuti dalla Fondazione ONAOSI, potranno approfondire le loro conoscenze attraverso la partecipazione a tali sessioni.

Le Seasonal School, attivate dalla Scuola superiore Sant’Anna di Pisa, hanno la durata di una o due settimane, si svolgono preferibilmente in lingua inglese e possono avere carattere residenziale oppure svolgersi con modalità di didattica a distanza.

Per il prossimo anno accademico sono state attivate 23 Seasonal School sino a Luglio 2024 consultabili al seguente link https://www.santannapisa.it/it/seasonal-school .

Per accedere al posto riservato alla Fondazione ONAOSI è necessario presentare istanza, utilizzando esclusivamente il modello predisposto, entro e non oltre dieci giorni prima della data di scadenza indicata nel Bando della Seasonal School alla quale si intenderà partecipare. La domanda dovrà essere inviata, solo e esclusivamente via mail, all’indirizzo [email protected].

I referenti per la Fondazione ONAOSI ai quali rivolgersi per eventuali chiarimenti e informazioni inerenti la procedura di partecipazione al bando e la conseguente assegnazione dei posti, sono:

dott. Stefano Migliorati 075/5869269 [email protected]

dott.ssa Angela Sancricca 075/5869410 [email protected].

Scarica il bando e la modulistica