Regione Lombardia. Pnrr. Cercasi liberi professionisti

101

Con decreto dirigenziale, è stato dato avvio alla terza procedura di selezione, di professionisti ed esperti per il conferimento di incarichi di collaborazione per il supporto ai procedimenti amministrativi connessi all’attuazione del PNRR (art. 9 del DL 80/2021).

La presente procedura è riservata ai 164 professionisti ed esperti individuati scorrendo gli elenchi dei nominativi trasmessi dal Dipartimento delle Funzione Pubblica in data 10.01.2021 e per i soli periti chimici in data 12.06.2023 ai fini dell’espletamento del colloquio selettivo.

Per la procedura in oggetto gli esperti/professionisti sono suddivisi in 4 Task Force aventi a riferimento un elenco di procedure complesse per le quali è necessario conseguire gli obiettivi connessi di azzeramento dell’arretrato, di riduzione dei tempi medi e di semplificazione e digitalizzazione dei processi.

Eventuali informazioni possono essere richieste alla Unità Organizzativa Organizzazione e Personale Giunta al seguente recapito email: [email protected]

Per le richieste di assistenza alla compilazione online e per i quesiti di ordine tecnico sulle procedure informatizzate è possibile contattare il Call Center di ARIA S.p.A. al numero verde 800.131.151 operativo da lunedì al sabato, escluso i festivi:

dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per i quesiti di ordine tecnico

dalle ore 8.30 alle ore 17.00 per richieste di assistenza tecnica.