Human Technopole. Via ai dottorati nei settori Health

34

Human Technopole ha annunciato la disponibilità di 4 nuove posizioni di dottorato completamente finanziate nei settori Health Data Science, Population and Medical Genomics e Computational Biology. Incoraggiamo le candidature di laureati altamente motivati con un solido background accademico, interessati a ricerche all’avanguardia nel campo della scienza dei dati.

I dottorandi selezionati si iscriveranno al prestigioso programma di dottorato in Data Analytics and Decision Sciences (DADS) del Politecnico di Milano, entreranno a far parte di gruppi di ricerca guidati da scienziati di alto livello e avranno l’opportunità di lavorare su progetti che integrano dati su larga scala per far progredire la comprensione scientifica e i risultati sanitari. I progetti riguarderanno aree come la scienza dei dati sanitari, la genomica medica e di popolazione, la biologia computazionale e l’applicazione di data analytics avanzati a cartelle cliniche e dati biomolecolari.

Il processo di candidatura è competitivo e si rivolge a giovani scienziati provenienti da comunità nazionali e internazionali.

Informazioni dettagliate sul bando e sulla procedura di candidatura qui. Scadenza 1 luglio 2024