Enpap. In 10 anni oltre 300 milioni sui montanti degli iscritti

“Un risultato che premia il lavoro svolto da ENPAP nel tempo per costruire una gestione finanziaria efficiente, sostenibile e orientata al valore per la categoria”. Così la Cassa di previdenza presieduta da Federico Conte dopo l’approvazione dei Ministeri Vigilanti della delibera del Consiglio di Amministrazione dell’ENPAP che prevede, per l’anno 2024, una rivalutazione del +4% dei montanti individuali delle Iscritte e degli Iscritti.

Tale rendimento si conferma, anche per il 2024, superiore a quello stabilito dall’ISTAT per gli Enti di previdenza.

E’ dal 2015 che ENPAP attribuisce ai montanti individuali i rendimenti generati dalla gestione finanziaria.  Da allora, l’Ente ha accreditato oltre 328 milioni di euro sui montanti delle iscritte e degli iscritti: una crescita costante che si traduce in valore concreto per le pensioni delle Psicologhe e degli Psicologi.

Il Consiglio di amministrazione proseguirà su questa rotta, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la sostenibilità e la crescita del patrimonio previdenziale, a tutela del futuro professionale dell’intera comunità professionale.

Il rendimento aggiuntivo è visibile in Area Riservata, cliccando su “Rivalutazione” nella sezione “IL TUO PATRIMONIO”, oppure in Conto Personale.