Bandi e non solo

576

Dottori commercialisti, nuovi bandi di concorso

Il Consiglio di Amministrazione della Cassa dei dottori commercialisti, nella riunione del 10 dicembre 2014, ha approvato i seguenti Bandi di concorso:

1 – Bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio a favore di Dottori Commercialisti che abbiano frequentato corsi universitari di laurea, dottorati di ricerca e master universitari nell’anno accademico 2012/2013;

2 – Bando di concorso per l’assegnazione di contributi per spese di ospitalità in case di riposo o istituti di ricovero per anziani, malati cronici o lungodegenti per il periodo 1° gennaio 2014 – 31 dicembre 2014;

3 – Bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio a favore di figli di Dottori Commercialisti per l’anno scolastico ed accademico 2012/2013.

Le relative domande, da presentarsi mediante apposita, vanno presentate unitamente alla documentazione prevista in ciascun Bando, a pena di inammissibilità, entro e non oltre il termine del 16 marzo 2015. Le domande presentate in data antecedente il 10 dicembre 2014, infine, sono considerate inammissibili.

Info su http://www.cnpadc.it/index.php?q=area_comunicazione/focus

 

Enpap, bando indennità di malattia o infortunio primo trimestre 2015

L’Enpap ha pubblicato nella sezione Assistenza – Malattia/Infortunio il bando relativo al primo trimestre 2015 per accedere all’assistenza che l´Ente assicura agli iscritti in caso di mancato esercizio dell’attività professionale a causa di uno stato di malattia o di un infortunio. Nella sezione è anche presente una scheda informativa sul Bando. L’Ente ricorda inoltre agli Iscritti che la domanda può essere presentata solo in via telematica attraverso l´apposita funzionalità presente nell’area riservata e deve essere effettuata entro cinque giorni dal termine dello stato di malattia o infortunio. Entro i trenta giorni successivi, invece, andrà spedita all´Ente la documentazione integrativa prevista dal Regolamento (certificato medico e modello ISEE).

Info su http://www.enpap.it/?p=3161

 

Inarcassa, nuovo Regolamento riscatti e ricongiunzioni: le informazioni aggiornate

Inarcassa informa gli iscritti che, dal 1° gennaio 2015, è in vigore il nuovo Regolamento su Riscatti e Ricongiunzioni che amplia il numero di associati potenzialmente beneficiari con nuove opportunità di accesso e introduce importanti novità, come la ricongiunzione gratuita dei periodi assicurativi imputati sulla quota contributiva della pensione e oneri di riscatto inferiori. I moduli di richiesta e le nuove norme sono disponibili sulle pagine dedicate a Riscatti e Ricongiunzioni.

Info su http://www.inarcassa.it/site/home/news/articolo6540.html