Casse, occhi puntati sui propri iscritti

496

Inarcassa, contributi in 6 rate e senza interessi

La Cassa di previdenza degli architetti ed ingegneri ha deciso di dare l’opportunità ai propri iscritti di poter dilazionare i contributi minimi da versare all’Ente in quote bimestrali anziché semestrali. Per chi desidera cogliere questa opportunità, le rate saranno di pari importo, senza interessi dilatori, con la prima scadenza stabilita al 28 febbraio e l’ultima al 31 dicembre 2015. Hanno accesso all’agevolazione tutti gli iscritti a Inarcassa, inclusi i pensionati: basta che ne facciano richiesta entro il 26 gennaio 2015, esclusivamente in via telematica, tramite l’apposita funzione disponibile alla voce “agevolazioni” del menu laterale di Inarcassa On line .

 

Cassa forense, focus sull’Europa

Mercoledì 28 gennaio, dalle ore 9,30 alle 13,30, presso l’Auditorium di Cassa Forense si terrà il convegno dal titolo “Avvocati protagonisti in Europa: premesse, promesse e fatti”. 

 

Epap, verso le elezioni

La domanda di candidatura corredata dalla certificazione e dagli allegati richiesti, comunque trasmessa, deve pervenire al protocollo dell’Ente tassativamente entro e non oltre le ore 12 del 4 marzo 2015 pena l’irricevibilità. Ai fini del termine di scadenza non fa fede la data di spedizione. Per le date di inizio e chiusura delle votazioni per il rinnovo degli organi statutari cliccare su http://www.epap.it/frontoffice_news_dettaglio.asp?IdNews=625

 

Cassa Geometri, gli iscritti scrivono il presidente risponde

Con una lettera pubblicata sul sito dell’Ente, il presidente Amadasi risponde ad una serie di quesiti che gli iscritti  hanno inviato nella posta pec del numero uno della Cassa dei geometri. Dalle somme che l’Ente ha erogato per i propri iscritti in difficoltà alle motivazioni che  hanno fatto sì che i contributi minimi non venissero ulteriormente diminuiti, Amadasi fa chiarezza e apre al confronto.