Le Casse e gli appuntamenti. Settimana dall’11 al 17 dicembre

1401

In occasione del 70° anniversario della sua nascita, il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Rimini organizza, in collaborazione con Cassa Geometri, un convegno nazionale dal titolo “Tecnico libero professionista, tra presente e futuro: legalità, norme urbanistiche e rapporti con il committente”. L’evento, al quale parteciperà il Presidente della Cassa geometri Diego Buono, si svolge, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, presso l’Auditorium San Patrignano di Coriano (Rimini).

Il Presidente della Cassa dei Dottori Commercialisti Walter Anedda sarà invece a Bolzano il prossimo 11 dicembre dalle 9.30 per parlare di “Aggiornamento, incompatibilità, welfare e polizza sanitaria della Cassa di previdenza e assistenza dei dottori commercialisti (Cnpadc)”.  Il convegno si terrà dalle 9 alle 13, presso la Sala Raiffeisen (in via Raiffeisen, 2) a Bolzano. All’evento sarà presente personale della Cassa dottori commercialisti con un desk per consulenza, simulazioni personali e ogni altra informazione di carattere contributivo, previdenziale e assistenziale.

L’Unione Nazionale Camere Civili, il Consiglio Nazionale Forense, la Cassa Forense e l’Ordine degli Avvocati di Roma, organizzano, infine, un convegno dal titolo “La libertà d’impresa ai tempi della prevenzione”. L’appuntamento è a Roma, il 15 dicembre 2017 dalle ore 09.00 presso la Sala Auditorium Cassa Forense in via Ennio Quirino Visconti, 8 . Sarà presente il Presidente di Cassa Forense Nunzio Luciano.