Casse ed Appuntamenti. Settimana dal 28 maggio al 3 giugno

478

Il Presidente della Cassa dei dottori commercialisti, Walter Anedda, sarà a Roma il 28 dove interverrà al convegno “Verso la fine del QE? Le prospettive per i mercati e investitori” che si terrà presso la LUISS Guido Carli. L’appuntamento è alle 17 nell’Aula Toti in viale Romania 32. Il 1 giugno sarà invece a Pescara per l’appuntamento con i propri iscritti. “La Cassa incontra gli iscritti: panoramica sugli aspetti previdenziali, assistenziali e assicurativi” è il titolo dell’incontro, organizzato dall’ODCEC di Pescara, che si terrà, dalle ore 9, presso la Fondazione Pescarabruzzo – Corso Umberto I, 83.

 

‘Una, nessuna, centomila libere professioni’ è il titolo del seminario formativo al quale parteciperanno il Presidente di Inarcassa, Giuseppe Santoro, e il Presidente della Fondazione Egidio Comodo. L’incontro, organizzato dagli Ordini Professionali degli Architetti PPC e degli Ingegneri della provincia di Taranto, si terrà a Taranto presso il Politecnico di Bari, viale del Turismo 8 dalle ore 14,30.

Il Presidente Santoro sarà, invece, ad Avellino il 30 maggio al Convegno “La libera professione oggi”. L’evento si terrà dalle ore 14,30 presso l’auditorium BPER Banca (Centro Direzionale Collina Liguorini).