Casse ed Appuntamenti. Settimana dal 1 al 7 Ottobre

568

Il Presidente della Cassa di previdenza dei Dottori Commercialisti, Walter Anedda, sarà a Tempio Pausania (Olbia) il 1 ottobre dalle ore 15,30. Appuntamento al Grand Hotel President per il convegno dal titolo “La cassa dei Dottori Commercialisti: analisi del presente e prospettive future. Dal 4 al 6 ottobre, il Presidente Anedda parteciperà all’evento “Il dottore commercialista attore nell’Agrifood italiano: analisi del business e strategie per la crescita” organizzato all’Università di Foggia, Dipartimento di Economia.

Il Presidente dell’AdEPP e dell’Enpam, Alberto Oliveti, parteciperà al Congresso Nazionale della FIMMG che si terrà al Complesso Chia Laguna Domus de Maria (CA)  dal 1 al 6 ottobre. Il Presidente Oliveti parteciperà il 3 ottobre, la mattina, alla Sessione istituzionale dove è previsto l’intervento anche del Sottosegretario al Ministero della salute, Armando Bartolazzi, e del Vice Ministro all’Economia e finanze, Massimo Garavaglia ; il pomeriggio Oliveti interverrà alla tavola rotonda “Nuovo welfare per conciliare Cronicità, Fragilità, Previdenza e Lavoro” .

Luigi Pagliuca, Presidente della Cassa di previdenza dei Ragionieri, interverrà al Congresso nazionale ANC che si terrà a Pesaro il 5 ottobre presso l’Hotel Mercure. Due gli interventi previsti. Il primo, alle 9,15,  alla Tavola rotonda “Commercialista: una professione da valorizzare a partire dalle competenze dell’Esperto Contabile”, la seconda, alle ore 11, “Esperto Contabile: Opportunità e Welfare”.