AdEPP. Via libera all’iscrizione nel registro persone giuridiche

535

“In relazione all’istanza intesa ad ottenere, ai sensi del D.P.R. 10 febbraio 2000 n. 361, il riconoscimento giuridico dell’Associazione in oggetto indicata, si comunica che la stessa è stata iscritta al relativo Registro con contestuale approvazione dello statuto” questa la comunicazione ufficiale pervenuta ad AdEPP dalla Prefettura di Roma Ufficio Territoriale del Governo, dopo un iter lungo e laborioso.

L’Associazione potrà esercitare quell’autonomia patrimoniale per cui delle obbligazioni risponde l’Ente con il suo patrimonio e solo in un secondo tempo personalmente e solidamente la/le singole persone che hanno agito in nome e per conto dell’AdEPP .

Inoltre, l’Associazione, presieduta da Alberto Oliveti,  potrà garantire e mettere in campo strumenti e servizi in maniera sinergica e associata per tutte le Casse rappresentate da AdEPP.

Infine, l’AdEPP, oltre ad avviare ulteriori tipologie di partenariati con le istituzioni pubbliche, potrà partecipare ai bandi previsti dai Fondi strutturali, sia nazionali sia regionali.