Casse ed Appuntamenti. Settimana dal 26 novembre al 2 Dicembre

576

Apriamo con l’evento organizzato dall’Ente di previdenza e assistenza dei farmacisti previsto a Roma lunedì 26 novembre dalle ore 17,30. “Enpaf: prospettive della gestione previdenziale e nuove frontiere dell’assistenza” è il titolo del convegno al quale parteciperà il Presidente Enpaf, Emilio Croce.

Il Presidente dell’Enpam e dell’AdEPP, Alberto Oliveti, sarà il 28 a Roma al convegno di fine anno organizzato da Itinerari Previdenziali da titolo “Come coniugare adeguatezza, appropriatezza e ricadute economiche sociali negli investimenti”. Appuntamento presso la Cassa Geometri dalle ore 9,30. Il 29 il Presidente Oliveti sarà a Firenze per partecipare al 35° Congresso nazionale della Simg, mentre il 30 parteciperà al “1° Congresso nazionale Albo Odontoiatri” che si terrà a Torino. Il 1 dicembre, il Presidente Oliveti sarà  a Pavia al convegno, organizzato dall’Omceo provinciale,  “La previdenza dei medici dal presente al futuro”.

Si terrà nella Reggia di Caserta, il 28 novembre,  Previdenza in Tour 2018,  l’appuntamento annuale organizzato dalla Cassa di Previdenza e Assistenza dei Dottori Commercialisti presieduta da Walter Anedda . Il titolo dell’evento, previsto dalle ore 10, è “Investimenti e Previdenza: opportunità per un percorso condiviso”.