Casse ed appuntamenti. Settimana dal 1 al 6 ottobre

471

Il 3 ottobre Cassa Forense presenterà il IV Rapporto Censis sull’avvocatura italiana 2019 “Giustizia professione Welfare”. Al presidente Nunzio Luciano il compito di aprire i lavori e partecipare alle due tavole rotonde in programma. Appuntamento dalle ore 9,45 al Gran Hotel Plaza – Roma – via del Corso 126.

Il Presidente dell’AdEPP e dell’Enpam, Alberto Oliveti, parteciperà alla tavola rotonda “Gli Enti di Previdenza e Assistenza dei liberi professionisti e gli investimenti nell’economia reale” prevista, alle ore 11.45,  all’interno della presentazione del IV Rapporto Censis sull’avvocatura italiana 2019.

Il presidente Cnpadc, Walter Anedda, interverrà all’incontro “La Cassa sul territorio per un percorso previdenziale e assistenziale consapevole” che si terrà ad Ancona il 2 ottobre. Dal 3 al 5 ottobre il Presidente Anedda sarà, invece, al Centro espositivo dei servivi della Camera di commercio di Chieti. Tema del confronto “Il Dottore Commercialista tra continuità e risoluzione della crisi, nuove opportunità alla luce della riforma”.

Il Presidente di Inarcassa, Giuseppe Santoro, terrà il seminario formativo “Inarcassa e RBM incontrano gli Associati” che si terrà a Olbia l’8 ottobre dalle ore 15. L’incontro è organizzato dagli Ordini Professionali degli Architetti PPC e degli Ingegneri della Provincia di Sassari.