Itinerari Previdenziali. Il convegno diventa “virtuale”

957

“Operatività e investimenti al tempo di Covid-19. Gestire il presente per affrontare il futuro” è il titolo dell’appuntamento annuale organizzato da Itinerari Previdenziali che, in linea con quanto disposto per l’emergenza Covid 19, si terrà in streaming il 22 aprile dalle ore 10,30.

“Il convegno virtuale – spiegano gli organizzatori – sarà l’occasione per dibattere sulle criticità che, in questo stato di emergenza sanitaria, i mercati finanziari hanno registrato, ma soprattutto un momento per confrontarci sulle possibili strade da percorre e mettere a fattor comune le esperienze di ciascuno, operatore o investitore, per affrontare questo difficile periodo che ha cambiato il nostro abituale stile di vita e la nostra operatività”.

Dopo un quadro generale a cura del Prof. Alberto Brambilla, Presidente del Centro studi e del Prof. Roberto Bernabei, membro del centro studi della Presidenza del Consiglio e Direttore Dipartimento Scienze dell’Invecchiamento, Neurologiche, Ortopediche e della Testa-Collo Fondazione Policlinico A. Gemelli, la parola passerà a operatori e investitori che si alterneranno in due tavole rotonde, sempre virtuali, a loro dedicate. Il dibattito potrà essere animato da domande poste attraverso una chat dedicata con il moderatore.

Per partecipare al convegno è necessario iscriversi tramite modulo online www.itinerariprevidenziali.it/site/home/eventi/eventi-2020/primo-convegno-virtuale/iscrizione.html entro martedì 21 aprile. Gli iscritti riceveranno il link per assistere al convegno in streaming il giorno precedente.