Onaosi. Più posti nel collegio “La Sapienza”

649

Sono disponili ulteriori posti studio presso l’istituendo Collegio di Merito di Perugia. Sul sito della Fondazione è possibile leggere il bando e scaricare la modulistica per la presentazione delle domande.

Il Collegio della Sapienza di Perugia, ubicato nel cuore della città, rappresenta un’esperienza di socializzazione e di studio, confronto, sicurezza, un nuovo modo di vivere il percorso di studi al meglio.

Tra i punti di forza del Collegio, Onaosi sottolinea:

  • l’opportunità di approfondimento gratuito di tante discipline trasversali al proprio percorso accademico;
  • il riconoscimento agli studenti dal MIUR di una certificazione aggiuntiva alla laurea e l’inserimento all’ interno del circuito di relazioni, contatti ed opportunità lavorative che offre la CCUM (Conferenza Collegi Universitari di Merito) presso le migliori aziende situate sul territorio nazionale;
  • l’essere ospitato in uno dei palazzi più eleganti e affascinanti del centro storico di Perugia, un ambiente stimolante dove mettere a frutto le proprie passioni;
  • il costituire un ponte con il mondo del lavoro;
  • il favorire una community per stringere nuove amicizie.

Il Collegio della Sapienza offre a tutti gli studenti vitto, alloggio, ambulatorio medico, presenza di un nutrizionista e di uno psicologo, servizio di lavanderia, servizio di pulizie, inoltre sono disponibili sale studio, biblioteca, teatro, sale computer, impianti sportivi, cappella trecentesca.

Per avere maggiori informazioni e dettagli è possibile scrivere al seguente indirizzo mail: [email protected] e contattare la Dott.ssa Angela Sancricca o il Dott. Carlo Parrini al seguente numero 075-5869400.