CNC, via all’APP. Distilli “Più interazione con gli iscritti”

609

La cassa di previdenza presieduta  da Stefano Distilli ha messo in campo il nuovo strumento che punta ancora di più sulla semplificazione e sulla portabilità dei servizi. L’app permetterà a tutti gli iscritti di accedere alla sua area privata direttamente dal proprio smartphone. Una volta scaricata e attivata la app, sarà inoltre possibile ricevere aggiornamenti su scadenze e operatività dell’ente tramite le notifiche push.

I livelli di navigazione previsti sono due. Il primo accessibile a tutti, per visualizzare informazioni e aggiornamenti in tempo reale sulle attività della Cassa; il secondo per accedere con le proprie credenziali all’area dei servizi online riservata e visualizzare il proprio estratto conto previdenziale, richiedere la certificazione della posizione contributiva, prenotare una consulenza specialistica, controllare lo stato di avanzamento delle domande presentate.

Con la nuova app gli iscritti avranno, inoltre, un ulteriore canale di informazione che si aggiunge alla newsletter e ai profili social dell’ente, che periodicamente forniscono aggiornamenti su attività e iniziative.

“Abbiamo studiato e sviluppato questa app – spiega Stefano Distilli, presidente di Cassa dottori commercialisti – per offrire una ulteriore modalità di interazione ed andare incontro alle esigenze dei dottori commercialisti che, sempre di più, utilizzano la tecnologia come strumento di lavoro”.