Via alla collaborazione tra AdEPP e Deal Service

722

L’AdEPP ha stipulato un accordo di collaborazione con la Deal Service per la somministrazione di energia elettrica, gas naturale e servizi di telecomunicazione con l’obiettivo non solo di poter far usufruire alle Casse e agli iscritti di una convenzione “vantaggiosa” ma un servizio “su misura”, ritagliato sulle effettive esigenze delle singole categorie e sulle persone perchè, spiegano da Deal Service “un professionista può lavorare meglio se è agevolato anche nella gestione della vita privata e familiare”.

Ed infatti, Deal Service al suo interno è strutturata con call center e back office proprio per “dialogare” con i professionisti iscritti alle categorie convenzionate e per garantire l’assistenza post vendita.

L’Associazione, presieduta da Alberto Oliveti, da tempo ha nella propria policy la messa in campo di sinergie tra gli enti di previdenza associati e favorire la condivisione di opportunità e vantaggi per i professionisti, i loro dipendenti e i dipendenti delle Casse medesime.

Da qui nasce la collaborazione con Deal Service che vedrà AdEPP impegnata nella promozione sia dell’accordo sia delle offerte commerciali dirette ai possibili beneficiari attraverso i propri strumenti di comunicazione.

 

Note

Deal Service è l’Agenzia specializzata nello sviluppo e nella gestione di Convenzioni con le Associazioni di Categoria, con esclusiva nazionale e mandati diretti Edison Energia e Fastweb.