
La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e l’Agenzia per il lavoro Umana SpA, in collaborazione con il Comune di Pordenone e l’Interporto – Centro Ingrosso di Pordenone, organizzano una giornata dedicata al lavoro per facilitare l’incontro fra le aziende che cercano personale e i lavoratori interessati.
Il programma prevede una mattinata ricca di momenti dedicati all’orientamento, all’aggiornamento e al libero incontro con le imprese a cui è possibile lasciare il proprio CV.
Il pomeriggio è riservato ai colloqui conoscitivi con i candidati preselezionati che abbiano inviato precedentemente il proprio CV attraverso i link MI CANDIDO presenti nella pagina entro il 21 maggio 2023.
Le posizioni aperte rientrano nelle seguenti AREE:
- Tecnica e Manageriale (48 posti): ingegnere e tecnico di processo; programmatore di produzione; progettista/disegnatore meccanico; topografo di stabilimento; tecnico industrializzazione prodotto; addetto laboratorio; consulente tecnico; sviluppatori mobile e software; programmatori centro di lavoro; modellatore 3D; project manager;
Produzione e Logistica (246 posti): capo turno; addetto montaggio e assemblaggio; pressopiegatori; carrellisti; addetti macchine CNC; carpentieri; saldatori; elettricisti; addetti controllo di qualità; addetti pulizie; assistenti alla commessa; attrezzisti; verniciatori; fresatori; tecnici dello stampaggio; addetti qualità;
- Amministrativa e Gestionale (6 posti): impiegati amministrativi; controller; addetto risorse umane;
- Commerciale (8 posti): buyer; tecnico commerciale; customer support; assistente commerciale.
Tra tutte le candidature pervenute viene svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e per individuare i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati dalle aziende. Tra il 22 e il 25 maggio i candidati preselezionati ricevono conferma via email degli appuntamenti per i colloqui previsti per venerdì 26 maggio 2023. I colloqui si tengono nell’arco del pomeriggio in presenza secondo gli orari comunicati nell’email di conferma.
contatti
Servizi alle imprese: e-mail [email protected] – tel. 0434 529025 oppure cell. 329 7508737