CDC. In campo 3 milioni per la formazione

68

Cassa Dottori Commercialisti rinnova anche per quest’anno le borse di studio per gli iscritti e i loro figli per un totale di oltre tre milioni di euro.

I Beneficiari
•    Dottori Commercialisti che abbiano frequentato nell’anno accademico 2021/2022 corsi universitari di laurea, dottorati di ricerca o master universitari.
•    Figli di Dottori Commercialisti che, nello stesso periodo, abbiano conseguito la licenza media o abbiano frequentato scuole superiori o istituti universitari.

Cosa prevede il bando
L’importo erogabile previsto per gli iscritti è pari alle spese sostenute, fino a un massimo di 2.500 euro (che salgono a 4.000 euro nel caso di frequenza di un corso universitario, dottorato di ricerca o master svolto all’estero), mentre i figli dei professionisti potranno beneficiare di importi compresi tra 1.500 euro previsti per chi ha conseguito la licenza di scuola media e 3.500 euro per chi invece frequenta l’Università.

Modalità e termine di presentazione della domanda
Le domande di partecipazione possono essere presentate fino al 15 maggio 2024, utilizzando i moduli presenti nella pagina dedicata ai bandi sulla homepage del sito di Cassa Dottori Commercialisti.

Per consultare i bandi per le borse di studio clicca qui.