
L’Associazione degli Enti Previdenziali Privati (AdEPP) intende avviare una procedura per l’acquisizione mediante affidamento diretto, in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, del servizio di organizzazione dell’Evento “Stati Generali della Previdenza dei Liberi Professionisti” (l’Evento), che avrà luogo a Roma nel mese di maggio 2025, presumibilmente nelle date di mercoledì 14 e giovedì 15.
L’Evento, articolato nelle due giornate suddette, prevede:
nel pomeriggio del14 l’organizzazione di “Incontri One-to-One” tra Sponsor e Rappresentanti delle Casse Associate, cui seguirà una cena con servizio al tavolo;
nella mattinata del 15 lo svolgimento del Convegno che si concluderà con un pranzo a buffet per i partecipanti.
A tale fine, con il presente Avviso, si intende procedere all’individuazione dell’operatore economico cui affidare direttamente il servizio organizzativo, attraverso l’erogazione operativa di tutto quanto necessario, fornendo altresì tutta la collaborazione necessaria per una corretta chiusura amministrativa dello stesso.
In allegato
L’indagine di mercato
Allegato A
Allegato B