1 Dicembre 2014

Ddl Stabilità, la parola passa al Senato

Il termine per la presentazione degli emendamenti al Ddl Stabilità al Senato potrebbe essere fissato per martedì 9 dicembre, lo riferiscono fonti parlamentari. Dopo il via libera alla Camera, il Ddl Stabilità sarà incardinato nelle prossime ore in commissione Bilancio a Palazzo Madama e sarà così avviata la sessione di bilancio.

Il Presidente dell'AdEPP: "In queste settimane, esponenti governativi e deputati della V Commissione di Montecitorio hanno evidenziato  quanto il tema meriti un approfondimento e d'essere valutato non nel quadro della fiscalita' generale, ma per la sua natura specifica".

Continua a leggere

Ultime notizie

Crisi, Italia in pericolo 

Padoan: "I prezzi
hanno un andamento molto preoccupante che ci fa ballare pericolosamente
sul sentiero della possibile deflazione".

Ue, La crescita nel 2015

La Commissione ha pubblicato l'analisi annuale che punta il dito contro il perdurare della crisi e contro una ripresa ancora troppo debole.

Adepp, pronto il Report

Sarà presentato il prossimo 11 dicembre, a Roma, il IV focus sulla previdenza privata elaborato dal Centro studi dell'Associazione.


Viaggio alla scoperta delle "azioni" per i liberi professionisti

News, appuntamenti e programmi per conoscere meglio l'Unione EuropeaUna finestra aperta sugli Enti Privatizzati e Privati associati all'AdEPP
---