Casse ed Appuntamenti. Settimana dal 22 AL 28 Ottobre

636

Il Presidente della Cassa di previdenza dei Dottori Commercialisti, Walter Anedda, si sposterà da Alessandria a Milano e Lodi. Il 25 ottobre mattina parteciperà al convegno organizzato dall’Odcec di Alessandria. Il pomeriggio il presidente Anedda si sposterà a Milano per il convegno “I meccanismi premiali del sistema Cnpadc nella previdenza e nel welfare”. Il 26 sarà a Lodi al Parco Tecnologico Padano. Appuntamento alle 15,30 per l’incontro “Cassa Dottori Commercialisti: focus su previdenza e welfare”.

Il Presidente dell’Ente di previdenza e assistenza degli infermieri, Mario Schiavon, parteciperà al seminario formativo per i laureandi del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università degli Studi di Milano, che si terrà a Monza il 23 ottobre, dalle ore 09.15 alle ore 13.30, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Medicina e Chirurgia Ed. U8, Via Cadore 48.

 Enpam ha aderito al Mese dell’Educazione Finanziaria. Il presidente di Enpam Alberto Oliveti, il 26 e 27 ottobre sara’ a Lamezia Terme e il 27 ottobre a Forlì. In tutti gli incontri saranno presenti postazioni dell’ente previdenziale a disposizione degli iscritti.