Casse ed Appuntamenti. Settimana dal 24 novembre al 1 dicembre.

567

Questa volta iniziamo la nostra rubrica con un appuntamento molto importante per la vita di tutti noi. L’Associazione donatori volontari della Polizia di Statto ha infatti organizzato, in collaborazione con l’Enpam, una raccolta straordinaria di sangue. ”Rosso gusto. Il sangue è il colore dell’amore per la vita. Vieni a donare” è il titolo dell’iniziativa che si terrà a Roma il 27 novembre presso la direzione centrale di sanità della polizia di Stato in via Mamiani 2.

“Una, nessuna, centomila libere professioni” è il titolo del seminario formativo che si terrà il prossimo 26 novembre, dalle ore 15, a Sassari. L’incontro è organizzato dall’Ordine Professionale degli Architetti PPC della provincia di Sassari. Prenderà parte al seminario il Vicepresidente di Inarcassa Franco Fietta.

Continua il tour inaugurato da Enpab, un percorso itinerante che forma i Biologi con gli strumenti adeguati a lanciare la propria professione verso il successo. Come costruire una professione di successo sarà questa volta a Palermo con esperti che parleranno di bandi europei, comunicazione, gestione, management, accesso al credito e cultura previdenziale. Alla Presidente Tiziana Stallone il compito di relazionare su “La previdenza è un’opportunità” e su “La comunicazione emozionale”. Appuntamento il 30 novembre dalle ore 9 presso il Best Western Ai Cavalieri Hotel Via S. Oliva, 8.

Il 25 novembre il Presidente dell’Enpav, Gianni Mancuso, parteciperà, con un proprio intervento dal titolo “ Enpav un welfare attivo per i giovani Medici Veterinari”, alla giornata di orientamento rivolta agli studenti del V° anno della Facoltà di Medicina Veterinaria di Bologna, che si terrà alle ore 14.00 presso l’Aula Magna Messieri del Dipartimento di Scienze Veterinarie, in Via Solara di Sopra n. 50 Ozzano Emilia, Bologna. Il 30 novembre il Presidente parteciperà all’Assemblea Nazionale dei Delegati Provinciali, che si terrà alle ore 9.00, presso la sala Congressi “Auditorium Luciano Savino” della Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali, in Via Pinciana 35 Roma.