Onaosi, sempre più Start&Go Abroad

565

Al via, anche per il 2020, il programma rivolto a diplomati/laureati di età inferiore ad anni 30 che prevede, gratuitamente per gli iscritti, l’ attivazione di corsi intensivi di lingua inglese per il conseguimento delle certificazioni Cambridge English.

Per gli assistiti, oltre alla frequenza gratuita del corso, l’ospitalità ed il vitto presso le strutture perugine dell’Ente, è prevista l’assegnazione di un contributo in denaro di mille euro. Il costo di partecipazione per i figli dei contribuenti è di mille euro comprensivo di vitto e alloggio presso il Collegio Unico di Perugia.

I corsi si svolgeranno a Perugia, con frequenza obbligatoria dal lunedì al venerdì, a partire dal 23 marzo 2020 fino al 29 maggio.

Per ottenere il certificato sarà necessario sostenere e superare l’esame finale con la commissione del Cambridge English Language Assessment che si svolgerà nella prima metà del mese di giugno.

Per informazioni relative al corso è possibile telefonare al n. 075.5869531 oppure al n. 075.5869511 (centralino telefonico). L’indirizzo di posta elettronica a cui fare riferimento è il seguente: [email protected]