La Fondazione Enasarco a decorrere dal 1° novembre aderisce alla Convenzione EMAPI, Ente di Mutua Assistenza per i Professionisti Italiani che opera nel panorama AdEPP e offre servizi nel campo dell’assistenza sanitaria, per la copertura in favore dei propri iscritti.
“Per la Fondazione Enasarco la polizza sanitaria sottoscritta con Emapi – sottolinea il Presidente Alfonsino Mei – rappresenta uno strumento assolutamente innovativo che abbiamo messo a disposizione dei nostri iscritti in collaborazione, appunto, con Emapi, un’associazione creata da tutti i liberi professionisti delle casse. Enasarco ha deciso di aderire per sei mesi per valutare le prestazioni erogate e la qualità del servizio offerto, sia per l’infortunistica sanitaria e sia per i grandi interventi: questa polizza sanitaria è attiva dal 1° novembre per tutti gli agenti e consulenti iscritti, compresa nella prestazioni erogate normalmente. È un cambio di passo: il nostro scopo è migliorare i servizi di assistenza e previdenza, che è l’effetto di una buona strategia e di una buona gestione”.
Il servizio, valido fino al 15/04/2023, è erogato da EMAPI, la compagnia assicuratrice è Società Reale Mutua ed è completamente gratuito.
Per avere maggiori dettagli sul nuovo piano sanitario consultare la guida.
Si precisa che per i sinistri avvenuti entro il 31 ottobre 2022 occorre far riferimento alla precedente polizza.